Questa edizione dell’evento settembrino di Prendiamoci Cura verrà ricordata soprattutto per un aspetto: la perseveranza.
Le previsioni meteorologiche non erano di buon auspicio per Domenica 26, nei giorni precedenti all’evento noi e i produttori ci siamo chiesti: vale la pena ritrovarsi? E la risposta è stata unanime e positiva: per quanto si potrà fare, ne varrà sempre la pena.
E così, nonostante le prime piogge mattutine, gli stand sono stati predisposti e la piazza si è animata: nella mattinata si è avuta la possibilità di incontrare i produttori e partecipare ai primi laboratori, con un momento intenso di confronto sui temi della sostenibilità.
Purtroppo intorno alle 14 abbiamo dovuto interrompere la manifestazione causa allerta giallo meteo, per una forte perturbazione in arrivo: per l’incolumità di tutti ed evitare danni a gazebo e prodotti abbiamo giustamente preferito chiudere l’evento.
Ringraziamo davvero di cuore tutti quanti i produttori e i soci che hanno aiutato ad organizzare l’evento e che hanno partecipato con entusiasmo, e grazie alla cittadinanza presente.
Un grosso arrivederci all’anno prossimo!
Niente di splendido è mai stato raggiunto se non da coloro che hanno avuto il coraggio di credere che qualcosa dentro di loro era più forte delle circostanze