Prendiamoci cura della città

1 Maggio 2011

I Gruppi di Acquisto Solidale del territorio, di cui facciamo parte, hanno espresso l’esigenza di conoscere idee e impegni dei candidati sindaco su aspetti che caratterizzano la nostra attività e le nostre sensibilità: il consumo critico, l’alimentazione biologica, il governo del territorio, la solidarietà, i diritti e l’ambiente.

Per questo motivo abbiamo presentando ai candidati un documento Prendiamoci cura.. della città contenente proposte su questi temi.

Il documento è stato inviato e presentato ad ogni singolo candidato, a cui è stato chiesto di esprimersi per iscritto nel merito e di rendersi disponibile a discuterlo pubblicamente, nel corso di un incontro pubblico aperto alla cittadinanza, che si è tenuto il 28 aprile 2011.

Durante l’incontro gli esponenti del GAS hanno posto delle domande ai candidati sindaco

Consideriamo questo come un passo a favore dell’amministrazione della città in un’ottica condivisa e partecipata. Nelle nostre intenzioni e nei nostri auspici l’incontro è il primo, l’inizio di un confronto con la futura amministrazione.

Per questo abbiamo deciso di pubblicare la documentazione relativa all’incontro e il materiale registrato.

Tag:

Nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento