Oasi del Tessile invita i Gas alla prima giornata aperta

7 Luglio 2013

Oasi del Tessile ha il piacere invitarvi sabato 13 luglio alla prima “giornata aperta” riservata ai Gas, per visitare i loro stabilimenti.

L’Oasi del Tessile è un progetto che aggrega quattro aziende situate negli storici distretti del tessile della Lombardia, unite a creare un rapporto di “filiera corta” fondato sulla partecipazione solidale di produttori e consumatori. Producono diverse linee di intimo uomo, donna e collant, anche in cotone biologico, e per l’acquisto si rivolgono principalmente ai Gruppi di Aquisto Solidali.

oasi-del-tessile

In collaborazione con il Gasabile di Legnano, sabato 13 luglio hanno deciso di aprire le porte degli stabilimenti ai Gas. Si visiteranno la Linea Dori a Solbiate Olona e il Calzificio C.R.E. a Busto Arsizio.

COME PARTECIPARE

In considerazione del fatto che, per seguire con attenzione la visita, il numero dei partecipanti non potrà essere numeroso, chi volesse partecipare è pregato di comunicarlo scrivendo un’e-mail a info@oasideltessile.it.

DOVE CI SI TROVA

Il ritrovo è previsto per le ore 10:00 presso lo stabilimento di Linea Dori in via IV novembre, 133 a Solbiate Olona.

In caso di adesione verranno forniti ulteriori dettagli.

Tag:

Nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento