Acquisto di gruppo di auto ibride

Un gruppo per l’acquisto di auto ibride della famiglia Toyota. Dopo il successo dello scorso anno l’iniziativa viene riproposta per il Milano e il Nord Italia. Termine di adesione il 31 luglio.

Tra le varie e-mail che ci arrivano tramite il nostro form di contatti, segnaliamo con piacere questa iniziativa partita da Luca un gasista del VoGas, Gruppo d’Acquisto Solidale della Valle Olona.

Lo scorso anno raccogliendo richieste da vari Gas sono riusciti ad acquistare dalla Real Motors di Busto Arsizio 16 Toyota Yaris Hybrid con le seguenti condizioni:

  • Sconto di 3500 € sul prezzo d’acquisto
  • 40% di sconto sulle gomme invernali con montaggio gratuito
  • 20% di sconto sui tagliandi
  • 10% di sconto sugli accessori

Dato il successo di questa esperienza hanno così deciso di riproporre l’iniziativa per Milano e il Nord Italia, ampliando la gamma delle possibilità di acquisto alle altre auto ibride di Toyota (Prius e Auris).

Chi fosse interessato può contattare i coordinatori di questa iniziativa Luca (luca<at>gruppoacquistoibrido.it) e Alfredo (alfredo<at>gruppoacquistoibrido.it) oppure scrivere un commento sul loro blog entro il 31 luglio.

Poi, rientrati dalle vacanze, individueranno il concessionario che farà l’offerta migliore per firmare i contratti entro la fine di settembre.

Seguici su

Newsletter

Post correlati

La Spesa Sospesa diventa ancora più Solidale

Prosegue l'iniziativa presso i Mercati Contadini di Prendiamoci Cura,...

“Trattori in movimento”: ma verso dove?

L'agricoltura convenzionale è vittima del sistema iniquo in cui...

“Dal carrello al piatto”, consigli per una sana alimentazione

#Oltreiperimetri è un progetto di Welfare di Comunità del...

“…con le mani nella terra!”

5 incontri gratuiti per imparare a "mettere le mani...

Il ginepraio delle proteste degli agricoltori

In queste settimane si è data ampia notizia su...

Sponsor

spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_imgspot_img

Nella stessa categoria

La Spesa Sospesa diventa ancora più Solidale

Prosegue l'iniziativa presso i Mercati Contadini di Prendiamoci Cura, in collaborazione con le Associazioni presenti sul territorio, volta a coinvolgere i produttori e la...

Prendiamoci Cura presente alla giornata dello Sbaracco a Rho

Sabato 9 marzo a Rho è prevista, come ogni anno, la giornata dello Sbaracco: iniziativa annuale volta a promuovere il commercio di "vicinato", dove...

“Trattori in movimento”: ma verso dove?

L'agricoltura convenzionale è vittima del sistema iniquo in cui è integrata; al suo interno l'agricoltura dei piccoli produttori è vittima degli interessi dell'agricoltura industriale. L'agricoltura...