In arrivo la tredicesima edizione di “Prendiamoci Cura”, appuntamento annuale di incontro e festa

7 Settembre 2022

La tradizione si ripete anche quest’anno, l’evento principale della nostra Associazione è alle porte e si stanno definendo gli ultimi dettagli organizzativi: quest’anno il tema da porre all’attenzione vuole essere la preziosa presenza dei Gruppi di Acquisto Solidali all’interno del nostro territorio e quanto potranno essere messaggio di speranza per il futuro.

La crisi climatica, che sta mettendo in ginocchio agricoltura e allevamento, e la gestione dei prezzi delle materie prime sono temi di estrema attualità sui quali la nostra Associazione, nata appunto grazie ai G.A.S., cerca quotidianamente da decenni di riflettere e trovare risposte concrete, partendo dai produttori conosciuti dai gasisti.

E come ogni anno, i produttori saranno protagonisti e animatori della giornata, con la loro indispensabile presenza, i loro prodotti, i laboratori e la possibilità di confronto.

A breve verrà diffuso il programma dettagliato della giornata, che sarà animato soprattutto dagli stessi Gruppi di Acquisto Solidale del territorio e da alcune Associazioni, che proporranno momenti di divertimento e riflessione.

Rimanete in contatto…

 

 

 

Tag:

Nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento